Ristorante e Cantina

Ristorante “Il Chiostro”

Il raffinato Ristorante “Il Chiostro” con una capacità ricettiva di 40 posti, situato al piano terra vicino all’hall bar, si presenta con un’eccellente scelta di piatti della cucina regionale e nazionale sapientemente preparati dai nostri chef e presenti sui nostri menù à la carte e alla Table d’Hote.

Degna di nota la cantina sotterranea, con circa 1000 etichette di pregiatissimi vini, custodisce il meglio dell’enologia nazionale ed internazionale, con particolare attenzione alla produzione locale. Luogo ideale per degustazione di qualità guidate da esperte sommeliers.

Ubicata nel cuore della terra è custode del meglio dell’enologia nazionale ed internazionale con particolare attenzione alla produzione locale.

Oltre 1000 etichette in vendita tra vini bianchi, rossi, da dessert, spumanti e champagne.

Indiscusso punto di riferimento per appassionati e non, ospita visite guidate in cantina, degustazioni, incontri di formazione sul vino, aperitivi, pranzi o cene di lavoro per pochi intimi amanti del nettare di Bacco…
Inoltre ci sono invitanti dopocena con vini da meditazione e degustazione di sigari cubani e distillati pregiati.

Cucina vegana, vegetariana, fusion e cucina mediterranea.

CELIACHIA

Un attenzione particolare agli ospiti celiaci.

La celiachia è una delle intolleranze più gravi: chi ne soffre, essendo intollerante al glutine, è costretto a rinunciare a un’ampia varietà di cibi e gli alimenti privi di glutine.

Da studi recenti il numero delle persone che contraggono la celiachia è in costante aumento. È questa la ragione per cui il Sangiorgio Resort ha predisposto una serie di prodotti per gli ospiti che soffrono di intolleranza permanente verso il glutine.

Il nostro personale di sala sarà lieto di proporre la linea appositamente prevista.